Termini e condizioni

In questo sito vengono venduti vini prodotti direttamente dall’Azienda Agricola Le Masciare. Al momento dell’ordine i vini vengono accuratamente inseriti negli imballaggi di sicurezza e spediti tramite corriere.
La foto delle bottiglie è indicativa e l’etichetta può essere variata rispetto a quella presentata sul sito. I vini presenti a catalogo sono sempre disponibili, nel caso di mancata disponibilità di uno dei vini ordinati vi contatteremo prontamente; potrete annullare l’ordine ricevendo immediatamente in restituzione quanto pagato oppure potete modificare l’ordine inserendo vini disponibili per la consegna. La precipitazione di cristalli di tartarato è un evento naturale e non costituisce un motivo valido per chiedere il rimborso. Tutti i nostri vini contengono solfiti.

L’acquisto dei nostri vini è consentito solo ai maggiori di 18 anni.

Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti in ogni momento ed anche, eventualmente, più volte nel corso della stessa giornata. Resta inteso che il prezzo del Prodotto che sarà addebitato all’Utente sarà quello indicato nella Conferma di Ricezione dell’Ordine, e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dell’ordine stesso.

Spedizioni

Normalmente il vino viene imballato con cura e spedito in 1-2 giorni lavorativi e consegnato dal corriere in 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione è GRATUITA in Italia per ordini di importo superiore ai €100,00. Per ordini di importo inferiore il costo per spedizioni in Italia è di €15,00 indipendentemente dalla destinazione.

Prezzi e Tasse

I prezzi indicati includono IVA e altre tasse. 

Pagamenti

I pagamenti accettati sono i bonifici bancari e il pagamento tramite paypal.

Diritto di Recesso

Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Hai il diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, dovrai semplicemente inviarci una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso il nostro indirizzo. L’unica condizione che poniamo è che la bottiglia non sia stata stappata o danneggiata.

Fatturazione

Per avere la fattura preghiamo di inviarci una email con l’intestazione aziendale prima che venga effettuato il pagamento. Altrimenti sarà emesso automaticamente uno scontrino fiscale.

Foro Competente

Il Foro Competente è quello di Roma.


Contattaci per qualsiasi informazione

Contact Us - ITA
reCAPTCHA
Le Masciare, Azienda agricola

Indirizzo


Contrada Barbassano - 83052
Paternopoli (AV) - Italia
PI-CF:02625920646

Contatti


Tel. +39 320 8418815
Email info@lemasciare.com